Rifacimento tetti

Il rifacimento o la ristrutturazione del tetto è il principale lavoro da affrontare quando si pensa di risanare un edificio. Il tetto infatti è esposto all’usura ed il passare del tempo e l’esposizione alle intemperie ne compromettono la funzionalità di protezione ed isolamento richiedendo interventi di ripristino e manutenzione straordinaria.

Oggi giorno si ha la necessità di togliere le infiltrazioni e porre molta attenzione alla coibentazione del tetto la quale ci permetterà di ottenere non solo un miglioramento del confort abitativo estivo ed invernale, ma anche una revisione dei costi di riscaldamento nei periodi freddi.

La nostra azienda, a seguito di un’attenta analisi di costi e benefici che tenga conto della zona geografica, esposizione al sole ed alle intemperie ed uso dell’edificio sarà in grado di consigliarti la migliore soluzione per restaurare, ristrutturare il tetto del tuo immobile. Siamo specializzati nella realizzazione di tetti, coibentazione di tetti e ristrutturazione di tetti di rustici e casali.
Utilizziamo materiali sempre più performanti sotto il profilo termoacustico, impermeabilizzante e soprattutto sotto il punto di vista della durata nel tempo.

Privacy Policy